venerdì, 19 Aprile 2024

Pirlo: “Arbitri in Tv? Giusto, ma l’importante è che non si tirino in ballo episodi di 3, 4, 5 anni prima”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia.

“Sarà una partita difficile e importante per noi perché dobbiamo riscattare i due punti persi a Verona e continuare a lottare per lo Scudetto”, le prime parole di Andrea Pirlo.

Il tecnico bianconero pare fiducioso sul recupero di Morata: “Alvaro oggi si è allenato un po’ con noi e vedremo come starà domani per magari portarlo in panchina per averlo a disposizione”.

E sull’eventuale impiego di Fagioli: “Fagioli oggi ha avuto un problemino intestinale perciò è stato a riposo e speriamo possa stare meglio domani. McKennie sta meglio”.

Spiccano infine le parole del mister bianconero sull’idea di far intervenire gli arbitri in TV: Lo trovo molto giusto. Cosa nuova che può tornare a favore di tutti, l’importante è che si parli di episodi della partita che c’è stata poco prima e magari non di 3, 4, 5 anni prima. Si parli di episodi effettivi, di ciò che è successo della gara di domenica”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie