giovedì, 25 Aprile 2024

Antonio Di Gennaro: “Vi spiego perché questo è un campionato falsato”

Condividi

spot_imgspot_img

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare dell’attuale campionato di Serie A che vede l’Inter in testa alla classifica:

L’ex fantasista del Verona, gela i tifosi interisti, derubricando l’attuale campionato: “Questo è un campionato falsato. Si va oltre i protocolli, d’altronde si parla di salute. Era prevedibile un’altra ondata e gestire gli allenamenti e organizzare le gare è molto difficile”.

Di Gennaro poi aggiunge: “Il problema è anche e soprattutto mentale, si rischia di non ritrovare i giocatori lucidi, una volta guariti. Il Torino sta vivendo ciò che ha vissuto il Genoa all’inizio. Non si sa nemmeno quando finirà questa Serie A. Giocando ogni tre giorni diventa ancora più difficile capire quando i granata potranno giocare con la rosa al completo”.

Secondo l’attuale opinionista Rai la classifica è figlia di questo campionato anomalo: Nessuno ha certezze in questa stagione, nemmeno la Juventus che ha dimostrato tanta discontinuità. Le milanesi hanno un altro passo, ma vedo l’Inter favorita. Per gli altri due posti Champions sarà bagarre. Credo incideranno molto le coppe, soprattutto per chi farà l’Europa League”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie