venerdì, 19 Aprile 2024

Juve, Biasin: “Il ragazzino Fagioli non sembra la tipica promessa che poi non mantiene, tutt’altro”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabrizio Biasin nel suo editoriale pubblicato su tuttomercatoweb ha commentato anche l’ultima prestazione della Juventus contro il Crotone, nel corso della quale si è messo in evidenza il giovane centrocampista Nicolò Fagioli, un talento sul quale si sono accesi i riflettori.

Il commento di Biasin: Juve serena e pochissimo in difficoltà contro il Crotone. E voi direte: “Ci mancherebbe!”. Ma sono tornati i gol di Ronaldo, Buffon ha subito pochissimo, la classifica appare decisamente meno “pesante”. Due appunti: 1) il ragazzino Fagioli non sembra la tipica promessa che poi non mantiene, tutt’altro. 2) Alla 64esima punizione calciata (un gol) Cr7 dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda. A meno che non decida di tirarle di testa: lì è decisamente imbattibile“.

Biasin ha anche aggiunto: “Dimenticatevi per un secondo i risultati. L’unica squadra capace di mettere ‘sotto’ l’Inter in campionato, quest’anno, è stata il Napoli nel secondo tempo di InterNapoli, partita poi vinta dai nerazzurri grazie a un super Handanovic. Stop. Per il resto stiamo parlando di un gruppo che, almeno nei 14-15, deve temere solo la concorrenza della Juventus. Quest’ultima, però, non dispone della stessa esperienza in panchina. E la panchina in qualche modo fa la differenza“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie