giovedì, 28 Marzo 2024

Chirico: “Almeno una cosa la Juve l’ha fatta. E ai detrattori di Cristiano dico: ringraziate che abbiamo ancora lui che ci fa i gol”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista de IlBianconero, Marcello Chirico commenta a caldo la vittoria della Juventus contro il Crotone e dice nel suo breve video-editoriale:

“Almeno il Crotone, finalmente è stato battuto e soprattutto finalmente con questa vittoria non vediamo più la Juventus al sesto posto ma la vediamo in un solo colpo improvvidamente al terzo”.

Tuttavia, secondo Chirico il problema è sempre a centro campo con Bentancur ancora una volta insufficiente. “Quando è entrato Fagioli, lui è stato nettamente meglio di Bentancur”.

E ancora, “Ramsey ha giocato una buona partita e Brnerdeschi stavolta è entrato col piglio giusto”.

E poi: Cristiano Ronaldo ancora una volta ha risolto lui la partita ed è tornato anche in testa alla classifica cannonieri distanziando Lukaku di due reti. Quindi tutti quelli che continuano ancora con le solite frasi contro CR7 (“costa troppo, è vecchio…ecc”) dico questo: ringraziate che abbiamo ancora Cristiano Ronaldo che ci fa i gol”, conclude il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie