venerdì, 19 Aprile 2024

Porto-Juve, Chirico: “Giocando così, la Champions possiamo togliercela dalla testa”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico su ilbianconero.com ha commentato il disastroso match disputato dalla Juventus, scesa in campo al Do Dragao senza concentrazione e senza energie, e rimasta in balia di un Porto che si è portato a casa la vittoria nella partita di andata degli ottavi di Champions League.

Più brutta di così non l’avevo vista nemmeno con il Crotone, con la Fiorentina, con il Benevento – ha commentato Chirico -. Nemmeno con l’Inter, dove si è perso nettamente! E non è normale che all’andata degli ottavi di Champions non si giochi la partita. Che la squadra non sappia cosa fare. In balia di sé, ferma in campo, inguardabile. Difficile anche da raccontare.

Abbiamo visto 82 minuti di nulla, poi il gol di Chiesa. Che tiene in vita la squadra e la qualificazione. Anche se, giocando così, la Champions possiamo togliercela dalla testa. Almeno per l’ottavo, recuperando anche giocatori, siamo in corsa e si può ripartire.

Bentancur non è un giocatore da Juventus, non dà affidabilità! Quante volte gli avete visto fare questi passaggi così? Era la partita più importante dall’anno, l’avrei tolto subito. Con Ramsey, la squadra è migliorata. Poi, quell’episodio all’ultimo secondo…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie