venerdì, 19 Aprile 2024

Juve, Andrea Bosco individua i colpevoli della debacle. Non è solo colpa di Pirlo e della Società

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, scrittore di fede juventina, non fa sconti ad Andrea Pirlo, alla Juve e alla federazione, e nel suo editoriale per Tuttojuve ne individua le colpe:

Le Colpe di Pirlo: “Capire che avendo difensori fortissimi, schierarsi a tre in difesa, non dovrebbe essere una possibilità: dovrebbe essere un obbligo”.

Le colpe della società: “Aver fatto la “splendida“ evitando di salvaguardare i propri interessi”.

Le colpe della Lega, della Federazione e del Coni: “Essere arrivati all’orrore di far disputare la gara di ritorno con il Napoli, senza aver trovato prima una data per recuperare quella di andata”.

Per quanto riguarda la Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Deve preoccupare Pirlo la sequela di infortuni che stanno martoriando la Juve. Quello di Arthur in primis. E visto che di alternative “pensanti“ a centrocampo, Pirlo non ne ha, al suo posto darei una possibilità a Fagioli. Non ha esperienza ma ha qualità”.

Andrea Bosco infine esterna il suo modesto consiglio. “Eviti la dirigenza della Juventus di protestare sistematicamente, durante le gare. Ormai Agnelli, Nedved e Paratici sono sotto osservazione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie