venerdì, 19 Aprile 2024

Ravezzani: “Peggio della prestazione Juve a Napoli solo le dichiarazioni di Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

“Non abbiamo mai subìto un tiro in porta e abbiamo perso per un episodio dubbio.
Volevo vedere se fosse successo a noi un episodio del genere. Ci sarebbero state molte più polemiche, e non so se ci sarebbe stato dato questo rigore. Non voglio parlarne, però succede che contro la Juventus degli episodi vengano letti diversamente perché siamo sempre sulla bocca di tutti”.
Questi commenti di Andrea Pirlo a seguito della partita persa amaramente contro il Napoli, uscito vittorioso dallo Stadio Maradona con il risultato di 1-0.

Parole che non sono piaciute al direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani che su Twitter ha criticato il tentativo di Pirlo di giustificare la sconfitta:

Pirlo sostiene che alla Juve non avrebbero dato un rigore così ed evoca il Grande Complotto. Avanti il prossimo…”.

Juve pessima nel primo tempo e sfortunata nella ripresa. Non è in momento brillante di gioco (come dimostrato con Roma e Inter). Paradossalmente, ha perso la partita in cui ha giocato meglio. Chiellini paga la sua consuetudine a certe inutili furbate in area”.

Peggio della prestazione Juve a Napoli (in fin dei conti il secondo tempo è stato buono) solo le dichiarazioni di Pirlo. Talmente confuso nel negare in modo grottesco un rigore solare, che vien da chiedersi se lo fosse anche quando ha fatto la formazione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie