sabato, 20 Aprile 2024

Moggi: “Dove è finito lo Stile Juve? Ve lo dico io, è finito in tutti gli errori arbitrali che subisce la squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo gli episodi consumatisi all’Allianz Stadium tra la dirigenza bianconera ed Antonio Conte, nel corso della gara di Coppa Italia poi vinta dalla Juventus, sulla questione è intervenuto l’ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi che a Radio Kiss Kiss ha detto:

Dove è finito lo stile Juventus? Ve lo dico io, è finito in tutti gli errori arbitrali che subisce la squadra e poi si evidenziano quelle situazioni di nervosismo che si palesano poi di conseguenza”.

“Conte? E’ un po’ così, è nervoso, perciò ha questo tipo di reazioni come quella di ieri al termine della partita in Coppa Italia”.

Moggi a tal proposito torna indietro negli anni e ricorda:

“Vi racconto un aneddoto, vi ricordate della famosa partita di Perugia? Quando ci fu l’acquazzone? Beh, io potevo ritirare la squadra dal campo e non lo feci”.

E su Collina: “All’epoca era stato con Meani, (responsabile arbitri del Milan, ndr), nel ristorante per parlare con Galliani… Dite che ci querela? Ma no, non ci querela nessuno per quello che sto dicendo, lo sanno bene anche loro. E’ soltanto la verità”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie