Conte chiede educazione, la Juve: “Si segnala alla Vostra cortese attenzione che la Juve ha raggiunto la Finale di Coppa Italia”

1146

L’eliminazione dell’Inter di Antonio Conte dalla Coppa Italia per mano della Juventus ha fatto registrare una tensione alle stelle tra le due rivali e ha fatto riemergere un passato dell’ex bianconero che di certo non si dimentica.

Così come non verrà dimenticato il dito medio di troppo che ha dato a tutti l’idea della distanza incolmabile raggiunta tra Conte e la Vecchia Signora.

Nel post partita Conte non ha poi risparmiato una frecciata all’indirizzo dei bianconeri: “Il mio gestaccio? Le fonti juventine dicano tutta la verità. Credo ci voglia maggiore rispetto per chi lavora. Non ho piacere di commentare, a me hanno insegnato che in tutte le cose serve educazione e rispetto“.

Una richiesta alla quale la Juventus ha aderito non senza una velata soddisfazione, pubblicando prontamente sui social il messaggio-sfottò: “Oggi si segnala alla Vostra cortese attenzione che la Juventus ha raggiunto la Finale di Coppa Italia per la 20ª volta nella sua storia”.