venerdì, 19 Aprile 2024

Conte chiede educazione, la Juve: “Si segnala alla Vostra cortese attenzione che la Juve ha raggiunto la Finale di Coppa Italia”

Condividi

spot_imgspot_img

L’eliminazione dell’Inter di Antonio Conte dalla Coppa Italia per mano della Juventus ha fatto registrare una tensione alle stelle tra le due rivali e ha fatto riemergere un passato dell’ex bianconero che di certo non si dimentica.

Così come non verrà dimenticato il dito medio di troppo che ha dato a tutti l’idea della distanza incolmabile raggiunta tra Conte e la Vecchia Signora.

Nel post partita Conte non ha poi risparmiato una frecciata all’indirizzo dei bianconeri: “Il mio gestaccio? Le fonti juventine dicano tutta la verità. Credo ci voglia maggiore rispetto per chi lavora. Non ho piacere di commentare, a me hanno insegnato che in tutte le cose serve educazione e rispetto“.

Una richiesta alla quale la Juventus ha aderito non senza una velata soddisfazione, pubblicando prontamente sui social il messaggio-sfottò: “Oggi si segnala alla Vostra cortese attenzione che la Juventus ha raggiunto la Finale di Coppa Italia per la 20ª volta nella sua storia”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie