venerdì, 29 Marzo 2024

Andrea Bosco: “Non mi ero mai reso conto di quanto Conte potesse essere antipatico, isterico e insopportabile”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera il giornalista Andrea Bosco ha commentato la semifinale di ritorno di Coppa Italia, che ha visto i bianconeri portarsi a casa la qualificazione per la finale di maggio.

Il commento di Bosco:

“Senza Arthur il centrocampo un po’ latita, Bentancur ha sbagliato diverse cose anche importanti. Urge la fantasia di Dybala perché CR7, pur positivissimo, ha dimostrato di essere troppo solo. Non c’era neanche Morata, gli serve una spalla. Bianconeri un po’ astratti nel gioco, buono il secondo tempo in cui la Juventus ha concesso zero“.

Bosco ha poi commentato il comportamento scomposto tenuto da Antonio Conte, arrivato addirittura a mostrare il dito medio in direzione dei bianconeri: “Non mi ero mai reso conto, quando stava nella panchina che adesso è di Pirlo, di quanto Conte potesse risultare antipatico, isterico e insopportabile. Per qualsiasi cosa, anche senza che ci siano motivi. Io capisco che lui vive la passione, è sempre in trance, ma non puoi protestare sempre per tutto, anche quando è evidente che hai torto! Alla fine ti rendi antipatico“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie