venerdì, 29 Marzo 2024

Cobolli Gigli: “Conte ha mentalità di un allenatore che non si sposa con quella della Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli entra a gamba tesa su Antonio Conte dopo quello che ha combinato a casa della Juventus nel corso della gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

“Conte è sicuramente un allenatore competente, ma esagitato: non vorrei essere sua moglie o sua figlia. È di alti valori tecnici, ma a livello umano un po’ meno”.

Cobolli Gigli rivela: “Nel momento in cui sostituimmo Ranieri per Conte, parlandone con Blanc gli ricordai cosa successe ad Arezzo in una partita di Serie B in cui la Juve vinse 5-1 e festeggiò il ritorno in Serie A”.

Fuori la porta si sentiva una persona che urlava ed era Conte incaxxato nero perché non avevamo pareggiato. Segnalai quella reazione scomposta, senza senso, anche se nessuno gli diede grande importanza. Per me denotava una mentalità di un allenatore che non sarebbe potuto essere quello della Juventus”

L’ex presidente della Juve, commenta senza peli sulla lingua le offese rivolte da Agnelli all’allenatore dell’Inter sostiene

Ieri Andrea Agnelli è stato vittima di sé stesso e del fatto che i social ti controllano in ogni momento. Usciva da 90′ di partita combattuta ed si è sfogato di quanto accumulato in tutto questo tempo contro Conte”.

“L’errore è aver usato il termine in maniera offensiva. Il termine ‘cogl..’ può essere usato anche per dire ‘stupido’. Non escludo che, l’avvocato Gianni Agnelli – una persona raffinatissima – l’abbia detto anche in amicizia”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie