Dopo la vittoria contro la Roma, la Juventus è riuscita ad incassare altri 3 punti, che le hanno consentito di scavalcare i giallorossi e balzare al 3° posto in classifica. Una vittoria che ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi, felici di rivedere i bianconeri riprendere la serie di vittorie consecutive, ma ha anche scatenato numerosi dibattiti circa il gioco messo in campo da Andrea Pirlo, accostato da molti a quello di Massimiliano Allegri.
A fare ironia sulle scelte della società bianconera per la sua panchina, il giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha commentato:
“La Juve esonera Allegri dopo essere stata eliminata dall’Ajax per una idea di calcio più ‘europea‘, prende Sarri che esonera dopo essere stata eliminata dal Lione per prendere Pirlo che si propone con una idea di calcio offensivo e moderno ma alla fine gioca come Allegri“.
La Juve esonera #Allegri dopo essere stata eliminata dall’#Ajax per una idea di calcio più “europea”, prende #Sarri che esonera dopo essere stata eliminata dal #Lione per prendere #Pirlo che si propone con una idea di calcio offensivo e moderno ma alla fine gioca come #Allegri 👍 pic.twitter.com/2ns5YlDW96
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 8, 2021