giovedì, 25 Aprile 2024

Squalifica Ibra-Lukaku, Curva Sud Juve: “Morata prese 2 giornate per aver detto “rigore imbarazzante”, questi solo 1 giornata dopo essersi minacciati ed essere quasi venuti alle mani davanti all’arbitro”

Condividi

spot_imgspot_img

La partita di Coppa Italia Inter-Milan di martedì scorso, vinta dai nerazzurri 2-1, ha registrato uno scontro ad alta tensione in campo tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic (qui il video). Una lite furibonda tra i due attaccanti rivali che si sono scambiati offese pesantissime, e che hanno portato l’arbitro Valeri ad ammonire entrambi.

Una furiosa rissa costata agli interessati solamente una giornata di squalifica stabilita dal Giudice Sportivo.

Una decisione contestata sui social dalla Curva Sud della Juventus:

Morata per aver semplicemente detto “rigore imbarazzante”, rosso diretto e 2 giornate di squalifica! Pinsoglio addirittura espulso per “eccesso di esultanza”! Mentre Buffon dopo un mese, deferito e a rischio squalifica per una presunta bestemmia!

Questi si sono minacciati con ogni parola possibile e quasi venuti alle mani davanti all’arbitro e alle telecamere, solo doppio giallo durante la partita, Lukaku poi era già diffidato quindi già doveva scontare una giornata di squalifica, Ibrahimovic invece si è beccato il secondo giallo a partita in corso e quindi pure lui doveva già scontare una giornata di squalifica.

Morale della favola, hanno fatto il ca**o che gli pare e piace senza beccare NESSUNA sanzione! Complimenti per la coerenza e per l’equità! VI DOVETE SOLO VERGOGNARE

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie