sabato, 20 Aprile 2024

Juve, tifosi contro il club dopo l’affermazione di Pirlo: “Ma siamo la Juventus o il circolo dei pensionati?”

Condividi

spot_imgspot_img

Hanno alterato il morale dei tifosi bianconeri, le parole di Andrea Pirlo su Sami Khedira: “Si sta allenando con noi da inizio stagione, il mercato chiuderà a breve poi vedremo il da farsi”, ha spiegato il mister in conferenza stampa prima della gara con la Samp.

Secondo gli addetti ai lavori, resta viva l’ipotesi di reintegrare il tedesco (sono 6 i milioni percepiti a stagione da Khedira) in prima squadra qualora il giocatore non dovesse trovare opportunità concrete all’estero.

E proprio il caso-Khedira sta dividendo i tifosi bianconeri in queste ore che su Twitter scrivono: “Khedira non ha mercato, come Berdardeschi. Tocca farli giocare sperando che qualche ubriaco li acquisti”, si legge nella carrellata di commenti proposta dal portale web Sportevai.

Qualcun altro spiega: “Khedira è un ex giocatore, non lo reintegrerei mai, anche per questione di principio, non puoi sempre piegarti al volere dei giocatori”.

Sulla questione si esprime anche il giornalista Marcello Chirico che scrive su Twitter: “Ah, quindi non era campata per aria l’ipotesi di reintegrarlo visto che non se ne va e continuano a pagargli lo stipendio!”

C’è chi traccia il bilancio del giocatore alla Juventus: “Le prime 2 partite sempre in gran lustro, poi altre 2 molto sottotono.. E poi si rompe e sta fuori tutta la stagione. Questo è stato khedira negli ultimi 3 anni. Nient’altro da aggiungere”.

Ma il commento più impietoso è quest’ultimo: “Ma siamo la Juventus o il circolo dei pensionati? Ramsey si può criticare ma non paragonare a Khedira, fermo da 3 anni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie