giovedì, 25 Aprile 2024

Il Giudice Sportivo grazia Ibra e Lukaku: Solo una giornata di squalifica. Lukaku e Hakimi saltano l’andata con la Juve

Condividi

spot_imgspot_img

La furiosa rissa in campo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku (qui il video) costerà agli interessati solamente una giornata di squalifica. È quanto deciso dal Giudice Sportivo a seguito dello scontro tra i due attaccanti avversari, avvenuto in occasione dei quarti di Coppa.

Antonio Conte dovrà quindi fare a meno di Lukaku in occasione dell’importante sfida di semifinale di Coppa Italia contro la Juve prevista mercoledì 3 febbraio, mentre Ibrahimovic salterà la partita di Coppa Italia della prossima stagione.
Per la sfida contro la Juventus ad Antonio Conte mancherà anche Hakimi, squalificato per una giornata (già diffidato e ammonito nel derby).

Nel comunicato si legge:

“In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione).

HAKIMI MOUH Achraf (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie