venerdì, 29 Marzo 2024

Scintille su Sky. Bergomi: “L’inter e questa”. Di Canio lo zittisce: “Ma se dicevi che era la prima favorita in Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

Scintille negli studi di Sky Sport, dove l’ex giocatore di Lazio e Juventus Paolo Di Canio (in collegamento con la trasmissione di Fabio Caressa) si trova costretto a mettere a tacere Beppe Bergomi su una discussione apertasi sull’Inter.

Interrogato sul voto (7) dato ai nerazzurri in questo girone d’andata, lo zio ha detto: “Penso che l’Inter sia questa da un anno e mezzo. Non so se è sufficiente per vincere. Non credo che possa migliorare più di tanto”.

Beppe, scusa se ti interrompo, ma l’Inter ha cinque punti in meno dell’anno scorso ed è fuori dalla Champions League, quando tutti dicevate, non io, che era la prima favorita nel girone, anche più del Real Madrid, e che era padrona della qualificazione agli ottavi”, le dure parole di Di Canio.

“E invece è stata eliminata ai gironi. Vale tutto, ognuno può dire quello che gli pare, ma oggettivamente… “, dice ancora Di Canio a Bergomi.

E ancora: “La vittoria del campionato può ribaltare i voti. Io a inizio Serie A ho messo Inter e Juve alla pari per vincere, per ampiezza, giocatori e allenatori. Perché altrimenti torniamo alla normalità. Tutti mettiamo Conte fra i primi allenatori del mondo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie