Zaccheroni: “È innegabile che la Juve abbia l’organico più forte ma aspetterei a mettere la squadra di Pirlo come la favorita per lo Scudetto”

44

Alberto Zaccheroni, ex tecnico, della Juventus, è stato raggiunto dai microfoni de Il Giornale:

Zac ha detto la sua sulla lotta scudetto alla luce della sonora sconfitta del Milan e del passo falso dell’Inter a Udine:

Credo sia innegabile che la Juventus abbia l’organico più forte e completo e questo non possiamo negarlo. Anche l’Inter ha una rosa superiore ai rossoneri, a cascata tutte le altre. Al termine dello scontro diretto Milan-Juventus, però, ero collegato con la ‘Domenica Sportiva‘ e mi sono permesso di dire come la Juventus non abbia ancora trovato la quadra”.

Dunque secondo Zac “aspetterei a mettere la squadra di Andrea Pirlo come la favorita per lo Scudetto. Siamo già a metà campionato e io in questo momento mi oriento su un derby meneghino”.

“Mi viene da dire che il Milan è la squadra che gioca maggiormente in fiducia e che ha dunque più chance di vittoria. Però non si dica che i rossoneri hanno la rosa più forte del campionato perché non è così, Inter e Juventus hanno qualcosa in più e questo fa capire come il Milan stia facendo qualcosa di eccezionale”.