venerdì, 29 Marzo 2024

L’Inter non versa la prima rata relativa all’acquisto di Hakimi. Il Real Madrid: “Ridateci il giocatore”

Condividi

spot_imgspot_img

I problemi societari e finanziari dell’Inter si ripercuotono anche sul mercato e rischiano di incrinare i rapporti tra la società nerazzurra e uno dei club più prestigiosi d’Europa: Il Real Madrid.

Il motivo è legato al trasferimento di Hakimi, acquistato l’anno scorso dai nerazzurri a rate per 40 milioni di euro. Ebbene, Zhang non ha pagato la prima rata di 10 milioni, scaduta lo scorso dicembre.

Il Corriere dello Sport, riferisce a tal proposito che il Real Madrid, evidentemente preoccupato dalle voci di cessione del club milanese e dalla crisi di liquidità dell’Inter, pretende garanzie sul pagamento della rata (della quale sembrerebbe che Marotta abbia un accordo privato per farla slittare al 30 marzo) pena, il ritorno del calciatore a Madrid.

Come se non bastasse sull’Inter potrebbe abbattersi la scure della Uefa il cui regolamento prevede che le licenze per partecipare alle coppe europee abbiano tra i requisiti l’assenza, alla data del 31 marzo, di “debiti scaduti nei confronti di altre società di calcio, derivanti da trasferimenti di calciatori, intervenuti fino al 31 dicembre precedente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie