mercoledì, 24 Aprile 2024

Arrivano i complimenti di Auriemma: “Juve più forte. Se Cuadrado ci dice come ci si cura, salverà l’intera popolazione mondiale” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Convocato in ‘zona Cesarini‘, è il caso di dirlo, Juan Cuadrado è stato uno dei migliori protagonisti della finale di Supercoppa Juventus-Napoli al Mapei Stadium che ha permesso ai bianconeri di sollevare al cielo, per dieci anni di fila, l’ennesimo trofeo, il primo della stagione e di Andrea Pirlo da allenatore.

Cuadrado, convocato all’ultimo minuto a seguito del tampone negativo al covid, ha disputato un’ottima partita e non ha deluso le aspettative. A riconoscerlo anche il giornalista e tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, che in un video pubblicato su SportMediaset ha commentato:

Juventus più forte. Napoli timido, probabilmente ha mostrato i suoi limiti. Tra i migliori in campo del Napoli certamente Demme che si è molto sacrificato, e Lozano. Mentre ha deluso tanto Zielinski, e lo stesso Lorenzo Insigne. Nella Juventus, invece, un applauso va a Cuadrado, che dalla sua positività al covid è passato ad una partita straordinaria. Se ci dice come ci si cura da questo virus, salverà l’intera popolazione mondiale. Ci dirà come si fa a scendere in campo con questa ferocia dopo 14 giorni di isolamento fiduciario. Complimenti Cuadrado!”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie