Carlo Alvino: “Difficilmente la Juve sbaglia due partite di fila, quindi non occhi aperti ma super aperti”

17

C’è grande attesa per la finale di Supercoppa che si disputerà al Mapei Stadium tra qualche ora tra Juventus e Napoli, che si affronteranno per la prima volta in campo dall’inizio della stagione.

La Juventus reduce dalla sconfitta contro l’Inter, mentre il Napoli da una fragorosa vittoria contro la Fiorentina. Una situazione che non deve creare illusioni agli azzurri, come ben ha evidenziato il giornalista, noto tifoso del Napoli, Carlo Alvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato:

“Bisogna rispettare quello che è accaduto in campionato. Bisogna assolutamente dimenticare la vittoria roboante con la Fiorentina e metterci una pietra sopra, perché quello che è successo domenica al Napoli in positivo e quello che è successo invece in negativo alla Juventus non deve condizionare gli azzurri nell’avvicinamento a questa partita.

Difficilmente la Juve sbaglia due partite di fila – ha commentato Alvino -, quindi non occhi aperti ma super aperti perché quello che è successo domenica in campionato non vale, non è un metro di paragone per quello che accadrà al Mapei Stadium”.