Juve, Marcello Chirico lancia l’allarme: “Mi preoccuperei di arrivare 4°”

42

Il giornalista juventino Marcello Chirico regala alcuni spunti di riflessione dopo la partita persa dalla Juventus contro l’Inter.

Il direttore de IlBianconero contesta la lettura della gara da parte di Pirlo, il quale non ha fatto per tempo le giuste sostituzioni

“L’errore di Pirlo è quello di non fare i cambi: togli quei morti a centrocampo! Cosa ci fanno Rabiot e Bentancur alla Juve? Togli Frabotta surclassato da Hakimi, Ronaldo zero, Morata lo stesso, la squadra è costruita malissimo”.

Chirico lancia poi l’allarme

Mi preoccuperei di arrivare 4°, come dissi già tempo fa, la partita è stata giocata male sotto tutti i punti di vista. Mi preoccuperei di rifare una squadra, soprattutto a centrocampo, dove la Juve ha dei fantasmi”.

Intanto la Juve scivola a -7 dall’Inter (con la partita da recuperare contro il Napoli), ma soprattutto potenzialmente a -10 dal Milan di Pioli, battuto qualche settimana fa ma impegnato stasera alla Sardegna Arena conto il Cagliari. Per lo scudetto serve un miracolo, questa squadra non basta”.