venerdì, 26 Aprile 2024

Alessio Tacchinardi: “Brutto ko. Juve, si può perdere, ma non così”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista dei bianconeri Alessio Tacchinardi ai microfoni di TMW Radio ha commentato la disfatta della Juventus, sconfitta a San Siro dall’Inter per 2-0:

“Un brutto ko. E pensare che una settimana fa dopo la vittoria con il Milan si stava rilanciando… Non oso immaginare cosa succederà in caso di sconfitta in Supercoppa. Sarebbe una sconfitta molto pesante. 

Si è proprio avuta la sensazione della mancanza di un allenatore pesante, come c’era sulla panchina dell’Inter. Il secondo gol preso è incredibile. La sfida è stata preparata male, non c’è stata proprio partita.

Io credo che Agnelli volesse trovare il nuovo Guardiola in Pirlo, non credo all’anno di transizione. Secondo me, finita la scorsa stagione, la società ha pensato: o Sarri o Ronaldo, e alla fine hanno deciso per il portoghese. Non so se sia stata una scelta giusta. Certo è che c’è tanta pressione su Pirlo ora.

Mi sarei aspettato una Juve con un atteggiamento diverso, perché si può perdere, ma non così. L’Inter è la favorita, la Juve non è ancora morta ma la mazzata c’è stata, ha concluso Tacchinardi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie