lunedì, 17 Giugno 2024

Bufera in Lega, De Laurentiis a De Siervo: “Sei un nostro dipendente”

Condividi

spot_imgspot_img

Non si placcano le polemiche in Lega. Stavolta Aurelio De Laurentiis pare ne abbia combinata un altra. A rivelarlo è Franco Ordine che sulle colonne de Il Giornale rivela di uno scontro verbale tra il presidente del Napoli, e l’amministratore delegato della Lega, Luigi De Siervo.

Qualche scintilla non è mancata, tipo lo scambio di battute del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha definito «nostro dipendente» l’amministratore delegato Luigi De Siervo, forse proprio perché il dirigente è stato uno di quelli che ha pubblicamente bocciato l’idea di rinviare la Supercoppa Italia tra lo stesso Napoli e la Juventus”, ha scritto Franco Ordine.

Tutto questo dopo che nei giorni scorsi il presidente del Napoli aveva chiesto alla Lega il rinvio della gara di Supercoppa di mercoledì prossimo contro la Juventus.

Probabile che la reazione di ADL in lega sia dovuta proprio perché ma non è stato accontentato sull’ennesima richiesta di rinvio (bocciata proprio dall’ad della Lega De Siervo) di una gara che ha visto coinvolto il suo Napoli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie