venerdì, 19 Aprile 2024

Tacchinardi dà voce ai tifosi: “Vedere Mandzukic indossare la maglia del Milan è una ferita al cuore”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ai microfoni di TMW Radio ha commentato l’atteso big match di domenica prossima Inter-Juventus e il possibile approdo dell’ex bianconero Mario Mandzukic al Milan.

Tacchinardi sul derby d’ItaliaChiesa ha dimostrato già a San Siro di poter fare male. Chi arriva più fresco fisicamente può portarla a casa. Vedremo, perché la Coppa Italia ha tolto energie. Dovesse perdere l’Inter, sarebbe una mazzata psicologica, ma è importante anche per la Juve. Sarà delicata per entrambe. Vediamo se l’Inter avrà la personalità di imporsi nella partita”.

Sul trasferimento al Milan di Mandzukic, rimasto amatissimo dai tifosi bianconeri, Tacchinardi ha commentato: Vederlo indossare la maglia del Milan è una ferita al cuore. Perché è andato via dalla Juve? Ha sempre dato l’anima per quella maglia, ha sempre fatto gol pesanti e giocato in tutti i ruoli. È stato importante anche a livello di spogliatoio. Al Milan farà bene, perché è forte e ha personalitàMi piacerebbe vedere una litigata in allenamento tra Ibra e Mandzukic – ha commentato divertito Tacchinardi, i giocatori di personalità mi piacciono. Se è integro fisicamente può aiutare molto, anche se non può pretendere il posto fisso in squadra. E per me lo sa anche lui”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie