sabato, 27 Aprile 2024

Inter-Juve, Alessandro Bastoni: “Come fermare Ronaldo? Se lo sapessi…”

Condividi

spot_imgspot_img

Il difensore dei nerazzurri, Alessandro Bastoni, ai microfoni di SkySport ha commentato l’importante sfida di domenica prossima a San Siro tra l’Inter e la rivale Juventus:

“Giocare Inter-Juventus è sempre una grande emozione. L’ho giocata 3-4 volte, ma provi sempre le stesse sensazioni. È un big match ed è un onore giocarlo. La Juve vince da tanti anni, il nostro percorso è iniziato lo scorso anno… È un processo, stiamo continuando a crescere e proveremo a metterli in difficoltà anche se non sarà semplice. Il gap è stato colmato vista la classifica attuale? Stiamo giocando tantissimo a causa del covid e non guardiamo la classifica, proveremo a fermarli“.

In merito alla squadra favorita per la conquista dello scudetto, Bastoni ha commentato:
La Juve resta la favorita, sicuramente, per forza di cose è la favorita. Da anni c’è un dominio della Juventus, sta a noi e gli altri fermarli“.

Come fermare Ronaldo? Se lo sapessi… ha vinto 5 palloni d’oro. Dobbiamo lavorare di squadra, stiamo crescendo, siamo un bel gruppo. Ma la Juve è una squadra forte, non è solo CR7, ha concluso Bastoni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie