venerdì, 26 Aprile 2024

Massimo Pavan: “Per la Juve ennesima situazione strana di questa stagione”. Totale mancanza di attenzione verso la Juventus rispetto all’Inter

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan insiste sulla sua teoria circa i diversi infortuni subiti dalla Juve nelle ultime settimane: “Non potrebbe essere decisivo l’orario delle gare e il freddo?”, si domanda.

Teoria, quella di Pavan supportata dai fatti e dai dati: “Juventus, tre gare alle 20.45, domani giocherà la quarta. Milan, tre gare alle 20.45, Inter, nessuna gara alle 20.45, Napoli, nessuna gara alle 20.45, Roma, 1 gara ore 20.45″, certifica il giornalista.

I bianconeri, vivono l’ennesima situazione strana di una stagione. Lo sanno tutti che giocare a gennaio le gare al nord alle 20.45 è penalizzante non solo per il freddo, ma anche per i campi che possono essere ghiacciati e presentare un numero incredibile di insidie facilitando la possibilità di infortuni ed alzando la probabilità che questi avvengano”, spiega polemico il giornalista.

E, precisa Pavan, anche se “nessuno parla di complotti[…], non possiamo negare una totale mancanza di attenzione verso la Juventus sotto questo punto di vista, soprattutto rispetto all’Inter che ha goduto di orari più che favorevoli, almeno metereologicamente parlando”, spiega in conclusione Massimo Pavan.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie