In occasione della sfida di San Siro contro il Milan, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici ai microfoni di SkySport ha commentato la partita contro i rossoneri e l’ipotesi, poi scongiurata, di un rinvio del match a causa dei calciatori risultati positivi al coronavirus:
“Le assenze le hanno tutti in questo campionato, bisogna adeguarsi e avere pazienza. Noi nel calcio siamo fortunati. Viviamo questo momento con responsabilità, attenendoci ai protocolli. Noi come Juventus pensiamo di avere una rosa competitiva. Andiamo a giocarci le nostre partite al massimo delle nostre possibilità”.
“Noi le giochiamo una per volta – ha continuato Paratici –, la classifica la guarderemo più avanti, a marzo o aprile. E vedremo cosa abbiamo fatto di buono o meno”.
Paratici ha poi confermato il sostegno ad Andrea Pirlo:
“Non ci sono dubbi su di lui. È il più abituato di tutti qua dentro a vivere queste partite. Ha dato dimostrazione in questi mesi di essere pronto a questo ruolo“.
In merito a Dybala, Paratici ha commentato:
“Tutti i grandi giocatori giocano con la pressione addosso. Lui lo è, ed è abituato essendo con noi da 5-6 anni. Non è preoccupato ma ha la giusta carica per giocare”.