venerdì, 26 Aprile 2024

Della Valle (Gazzetta): “Quagliarella sarebbe perfetto anche dal punto di vista tattico e conosce sia Pirlo che l’ambiente”

Condividi

spot_imgspot_img

Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha spiegato a Radio Sportiva i motivi secondo i quali Fabio Quaglierella è la quarta punta ideale per Andrea Pirlo:

Sicuramente Quagliarella è uno dei pochi giocatori per il quale la Juventus ha fatto un vero passo”, rivela Della Valle.

I bianconeri cercano un attaccante con determinate caratteristiche, soprattutto economiche perché non ci sono tanti soldi da spendere. Fabio sarebbe perfetto anche dal punto di vista tattico e conosce sia Pirlo che l’ambiente”.

“Poi non so quanto sia fattibile, ha 38 anni e alla Juventus passerebbe molto tempo in panchina, non è escluso che possa rinnovare con la Sampdoria”.

Su eventuali altre operazioni, la giornalista commenta così: “Non ci saranno movimenti in difesa, forse a centrocampo, dove manca il regista voluto e mai arrivato, oltre che in attacco. C’erano pochi soldi in estate, ce ne sono pochi anche ora”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie