venerdì, 29 Marzo 2024

Milan-Juve, Enzo Bucchioni: “Se la Juve non vince, fuori dalla corsa scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio ha commentato l’imminente sfida Milan-Juventus di mercoledì, che darà un’idea più chiara dello stato di salute della squadra di Andrea Pirlo.

Il commento di Bucchioni:

O la Juve vince oppure qualsiasi altro risultato la metterebbe fuori. Il calcio è strano, certe partite può vincerle anche Ronaldo da solo. Il Milan gioca meglio, ha una convinzione in quello che fa incredibile. Il Milan sarà in difficoltà in mezzo al campo, avendo un solo titolare vero, ma anche contro la Lazio ha superato certi problemi. Ha una forza mentale che la Juve non ha“.

Bucchioni ha poi aggiunto un commento su Dybala:

“È un ragazzo in difficoltà da molti mesi, è in cerca di un ruolo e anche di se stesso. I compagni gli hanno voluto dire che è un primo passo per ritrovarsi. Dybala è importante per il futuro della Juve, la sua classe può tornare utile. Anche stasera comunque nei meccanismi di gioco ha fatto fatica, deve ancora trovare una posizione nello scacchiere di Pirlo. Il problema è Ronaldo, che impedisce di fare il 4-3-3 per utilizzare insieme Morata, Dybala e il portoghese”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie