sabato, 27 Aprile 2024

Marcello Chirico accusa l’arbitro Giacomelli: “Ha estratto cartellini gialli ai soli giocatori della Juve in maniera molto impropria”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e direttore de IlBianconero Marcello Chirico propone alcune riflessioni dopo la vittoria della Juventus contro l’Udinese anche in vista del delicato match dei bianconeri a S.Siro contro il Milan.

Ecco alcuni passaggi del suo video-editoriale: “Bella vittoria della Juve con tre punti fondamentali ma la prestazione non è stata particolarmente esaltante”.

Il giornalista punta il dito contro l’arbitro reo di aver annullato i gol a Ramsey e a De Paul: “I due gol annullati hanno dell’incredibile! Si va a cercare il pelo nell’uovo su due palloni che carambolano sul braccio dei giocatori. Regole assurde e applicazioni assurde da parte di arbitri e Var”.

Ma non è tutto. Chirico accusa l’arbitro Giacomelli di aver dato una serie di cartellini gialli “ai soli giocatori della Juve in maniera molto impropria perché tutti quei falli non erano assolutamente da sanzionare con i gialli. C’erano tantissimi falli dei giocatori dell’Udinese che non sono stati sanzionati col cartellino”.

Il giornalista si sposta poi sul mercato, sulla quarta punta che arriverà alla Juventus: “Penso che arriverà Giroud”, sentenzia Chirico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie