L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Amore Campania nel corso della trasmissione “I Tirapietre“.
Moggi parla di Juve e di mercato questo su CR7: “Avrei comprato Cristiano Ronaldo? Lo ammiro per quello che può fare, però probabilmente ne avrei fatto anche a meno. Il costo è praticamente rilevante e il giocatore è avanti con l’età. La Juventus avrebbe vinto anche senza Ronaldo quello che sta vincendo con lui”.
Moggi ha poi toccato lo spinoso argomento legato al rinnovo contrattuale tra la Juve e Paulo Dybala:
“Dybala resta alla Juventus? Gli rinnovano il contratto, resta. E’ oltre tutto un ragazzo giovane, può rimanere per lungo tempo in bianconero e dimostrare quello che vale”.
Non manca in chiusura il solito aneddoto: “Quando presi Ibrahimovic dicevano che questo ragazzo andasse in porta con la palla. L’ho visto negli allenamenti e vedevo che tirava da 30 metri, faceva paura, io probabilmente non ho sbagliato tante volte perché non guardavo i filmati, ma direttamente sui campi a vedere i calciatori. Tanti vanno a messa e non la capiscono? Per questo l’hanno cambiata dal latino all’italiano”, chiude ironicamente Moggi.