venerdì, 29 Marzo 2024

La denuncia di Massimo Pavan: “Tre episodi scandalosi contro la Juve, con la compiacenza mediatica”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, giornalista di Tuttojuve, non nasconde nel suo editoriale i problemi che ha la Juventus in questo momento, tuttavia s’interroga se sono “tutti convinti che la Juventus non avesse da lamentarsi?”

I bianconeri – ricorda Pavan – hanno trovato per la seconda volta sulla loro strada l’arbitro Pasqua e non sono per niente stati fortunati, anzi. Con il Verona, un netto rigore su Bernardeschi non dato e non visto dal Var, per trattenuta evidente”.

Stesso discorso sabato con De Ligt trattenuto in modo “imbarazzante”, per dirla alla Morata e anche in questo caso, episodio non visto”. 

Il giornalista ricorda ai lettori chenon è la prima volta che la Juventus si trova in una situazione sfortunata in stagione con decisioni alquanto discutibili, era successo anche a Crotone dove l’espulsione di Chiesa, era quanto meno dubbia, alla luce delle valutazioni nelle giornate successive, come quella in Genoa-Inter, su Lautaro Martinez, netta difformità di trattamento”.

La Juventus, tra Verona, Crotone e Benevento ha perso sei punti e non ha giocato partite impeccabili, sicuramente poteva fare molto meglio, ma anche chi decide al Var poteva fare lo stesso”.

E ancora, il giornalista denuncia che si è “visto in più di un’occasione analisi minuziose e dettagliate su quanto succede in area della Juventus. Dispiace non notare lo stesso grado di attenzione nell’area altrui”.

Se la società non protesta e l’unico a pagare in tutti i sensi è Paratici, non vuole dire che gli episodi non ci sono. Anzi, sono chiari ed evidenti, peccato che qualche media li trascuri e non evidenzi questi palesi errori che sicuramente non aiutano una squadra che ha qualche difficoltà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie