mercoledì, 24 Aprile 2024

Luciano Moggi: “Con Ronaldo si rischia come con Platini”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato il modesto pareggio dei bianconeri a Benevento:

“Contro il Benevento si è vista una Juve senza personalità – ha commentato Moggi , senza CR7 si fa sempre fatica e si diventa una squadra normale. Anche vedendo la partita contro il Benevento avrete notato che Arthur è un giocatore molto elementare, non da’ mai quel pizzico di follia nel passaggio.

È inutile parlare del gioco, bisogna parlare di risultati che la Juventus comunque fa, anche se non come gli altri anni – ha proseguito l’ex dirigente bianconero –. È una squadra che sarà comunque competitiva fino alla fine. La personalità non si compra né si insegna e in questa Juve non c’è. Lo stesso Morata fa gol, ma non ha quella personalità che possa incutere timore agli avversari.

Con una squadra così, quando andrà via Ronaldo, è che il rischio sia quello di fare come quando è andato via Platini. Un grande campione maschera tutti i problemi che con l’addio di Ronaldo verranno fuori”, ha concluso Moggi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie