sabato, 27 Aprile 2024

Tacchinardi: “La vera Juve la vedremo nel prossimo weekend, gli esperimenti sono finiti”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione sportiva Maracanà in onda su TMW Radio l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha anche commentato la situazione vissuta dalla nuova Juventus di Andrea Pirlo, ancora alla ricerca di equilibrio.

Il commento di Tacchinardi:

“Questa sosta credo sia stata fondamentale, perché se sei un allenatore fai un recap di tutte le cose fatte e provi a trovare la soluzione. La vera Juve la vedremo nel prossimo weekend, gli esperimenti sono finiti. Dalla prossima partita deve nascere la vera Juve, ha commentato fiducioso l’ex bianconero.

Sulle voci che darebbero Calhanoglu possibile obiettivo della Juve, Tacchinardi ha commentato:

Chiede grosse cifre ma non credo le valga. Nel dopo lockdown è migliorato molto, non so se Ibra lo abbia spinto anche a livello caratteriale. Ma non so se è adatto alla Juve“.

Tacchinardi ha poi concluso con un commento sullo sfogo del centrocampista della Lazio, Luis Alberto, entrato nelle scorse ore in polemica con Lotito:

“Si deve sempre cercare di dare una mano alle società. Credo che prima o poi i calciatori saranno pagati, quindi ha sbagliato nella sua uscita, di certe cose se ne parla in sede e non sui social. Non è bello far uscire certe cose quando siamo in un periodo come questo dove tanti non sanno come andare avanti e davvero patiscono la fame. Conoscendo un po’ Lotito, non credo che l’abbia presa bene“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie