mercoledì, 24 Aprile 2024

Jacobelli: “Io sto con Pirlo. Il meglio deve ancora venire!”

Condividi

spot_imgspot_img

Xavier Jacobelli ribadisce la fiducia incondizionata verso il nuovo allenatore della Juventus.

Io sto con Pirlo e trovo assolutamente improvvide e ingenerose e in alcuni casi gratuite le critiche che sono mosse al neo allenatore della Juventus dopo le prime sette partite di campionato”, dice Jacobelli in un video pubblicato su Tuttosport.

“È vero i bianconeri scontano quattro punti di distacco rispetto al Milan capolista, ma ci sono otto squadre nel fazzoletto di cinque punti, ma il torneo è appena iniziato“, prosegue Jacobelli.

E ancora: “Questa è una Juventus in costruzione, è un cantiere aperto dove il nuovo allenatore sta lavorando benissimo. Senza dimenticare che per un mese non abbia avuto Cristiano Ronaldo che per la Juve è il punito fondamentale di riferimento, ne tantomeno senza scordare le difficoltà legate agli stop di Chiellini e di altri giocatori.

“Ma passo dopo passo Pirlo sta costruendo una Juventus sempre più competitiva, e il ritorno di De Ligt in difesa costituirà certamente un iniezione di fiducia e solidità nella retroguardia bianconera. Il meglio deve ancora venire!”, conclude Jacobelli

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie