sabato, 20 Aprile 2024

Luciano Moggi: “Juve, ti manca un giocatore come De Paul”

Condividi

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, ex dg bianconero riassume con poche affermazioni i difetti della squadra allenata da Andrea Pirlo.

In questa squadra manca un’altra mezzala oltre Arthur. Gli artefici principali della rete subita con la Lazio sono i centrocampisti, è questo il vero problema della Juventus”.

Moggi ridimensiona Rabiot: “Bisogna stare attenti quando si dice che è migliorato, sicuramente ha avuto una crescita nelle sue caratteristiche ma non è un calciatore che ragiona in campo. Bentancur invece è un giocatore che viene utilizzato in altra maniera rispetto alle caratteristiche”.

Secondo Moggi il nome giusto per questa Juve è un giocatore dell’Udinese: “Io comprerei De Paul perché ha personalità, può stare in panchina e quando entra sa amministrare il gioco e dettare i tempi alla squadra. Secondo me è un calciatore sottovalutato“.

In questo momento la Juventus è accusata di non essere arrembante rispetto al passato: questo è un errore clamoroso. La squadra è composta da pochi calciatori italiani e l’arrembaggio nasce soprattutto da loro perché sentono di più la partita, ci vorrebbero più calciatori come Chiellini”.

Fonte: Juventibus

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie