Momento difficile per l’Inter, reduce da un altro passo falso in Europa. I nerazzurri sono infatti usciti sconfitti dal big match contro il Real Madrid, a causa di troppe distrazioni e poca concretezza in attacco.
A commentare l’amaro 3-2 rimediato dai nerazzurri di Conte, il giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha scritto:
“Quel che spiace di più è che l’Inter perde contro un Real tutt’altro che irresistibile. Bene Lautaro (gol e assist) Barella e Perisic. Molto male Vidal, Hakimi poco incisivo. Ancora troppi gol presi. Soprattutto sembra smarrito lo spirito vincente di luglio-agosto”.
“Cade uno dei grandi alibi di Conte nella passata stagione: se gli avessero comprato Vidal anziché Eriksen avrebbe vinto lo scudetto. Non è vero. L’Inter col cileno va peggio di prima. Eriksen nel frattempo s’è perso. Fors’anche per la freddezza che ha sentito da parte del tecnico”.
Cade uno dei grandi alibi di Conte nella passata stagione: se gli avessero comprato Vidal anziché Eriksen avrebbe vinto lo scudetto. Non è vero. L’Inter col cileno va peggio di prima. Eriksen nel frattempo s’è perso. Fors’anche per la freddezza che ha sentito da parte del tecnico
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) November 3, 2020