giovedì, 18 Aprile 2024

Massimo Bonini: “Dybala molto importante per la Juve, non le converrebbe lasciarselo scappare”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Massimo Bonini, intervistato in esclusiva da tuttojuve.com ha commentato la situazione attuale della Juventus, tornata alla vittoria contro lo Spezia.

Il commento di Bonini:

“Non è semplice in questo momento. Bisogna dare tempo a Pirlo. In alcuni sprazzi, abbiamo visto una Juventus molto buona. Ci sono poi alcuni aspetti da tenere in considerazione. Mancano alcuni giocatori importanti, tra chi non sta ancora al 100% e tra chi è proprio fuori. Per esempio in difesa non c’è Chiellini, così come de Ligt… Come si fa a dare un giudizio in queste condizioni?

Comunque contro lo Spezia abbiamo visto più fluidità di gioco e più movimenti senza palla interessanti. Pirlo ha un ottima base su cui costruire: ci sono giocatori molto abili nell’uno contro uno”.

Bonini ha poi commentato la situazione del numero 10 Paulo Dybala:

“Si vede che fisicamente non è ancora al 100%. Dybala è un attaccante e per gli attaccanti si sa che è sempre un discorso a parte: ci sono momenti in cui segni e in cui tutto ti gira per il verso giusto e altri, invece, in cui non ti funziona praticamente nulla.

Dybala era reduce da tre mesi di stop e durante il lockdown ha anche subito il Covid. Queste non sono sicuramente delle attenuanti, chiaro: due prestazioni non buone contro Barcellona e Spezia. Il calciatore non lo discuto: chiede troppo a livello economico? Questo è un discorso a parte. Se mi devo limitare a giudicare soltanto il giocatore, dico che è molto importante per la Juve: lasciarselo scappare non converrebbe“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie