sabato, 20 Aprile 2024

Massimo Pavan: “C’è un giocatore che alla Juve ha già capito tutto”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, giornalista di TuttoJuve, tesse le lodi di Federico Chiesa:

C’è un giocatore che ha già capito tutto, lo avevamo detto una decina di giorni fa e lo ribadiamo. Lo si nota dalle piccole cose e Federico Chiesa è uno che sui dettagli ci lavora”, scrive Pavan in uno dei suoi ultimi editoriali.

Questo perché, a detta del giornalista “l’ex giocatore della Fiorentina in conferenza stampa ha dimostrato rispondendo alle domande dei giornalisti di essere una persona intelligente, che non vuole fare polemiche e che rispetta la precedente società, ma soprattutto ha voglia di vincere a Torino e non lascerà nulla di intentato per raggiungere i suoi risultati”.

I fatti: “Da quando è arrivato il giovane Chiesa, non ha solo collezionato un’espulsione ingiusta, a Crotone ha fornito l’assist per il gol, a Kiev con la sua sgroppata è stato pericoloso, così come con il Verona, ha fatto male come quasi tutti con il Barcellona e a Cesena con lo Spezia, ha regalato giocate e si è procurato il rigore che ha chiuso la partita, il 4-1 dopo una bella sgroppata”.

Chiesa ha capito che per rendere al meglio deve imparare dai migliori e procurato il rigore contro i liguri ha preso il pallone e lo ha subito portato a Cristiano Ronaldo, un gesto semplice, ma estremamente significativo, un gesto che sicuramente mostra le caratteristiche del calciatore”.

Chiesa anche se da poco a Torino sia già ben allineato su quello che si deve fare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie