venerdì, 29 Marzo 2024

Il Giornale: “E Pirlo scopre di non essere Maestro”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus pareggia 1-1 contro l’Hellas Verona, incassa il suo terzo pareggio consecutivo e ora si ritrova a fare i conti con una classifica che inizia a preoccupare i tifosi bianconeri.

A commentare la situazione in cui si trovano i bianconeri, il quotidiano Il Giornale che titola un suo articolo: E Pirlo scopre di non essere Maestro, e scrive:

“Qualcuno ha già cominciato a storcere il naso. Ma ovviamente il credito di cui gode Pirlo è pressoché infinito e nessuno si sogna di metterlo in discussione. Certo è però che se i risultati fin qui ottenuti dalla Juve del Maestro li avesse raccolti Sarri, le polemiche e i dubbi sul suo operato si sarebbero già levati altissimi in cielo.

Basti un dato per rendere l’idea: la Signora di quest’anno ha finora raccolto tre pareggi nelle quattro partite disputate, mentre quella dell’anno passato aveva incasellato la terza ‘ics’ dopo quattordici incontri, avendone nel frattempo vinti undici. È una Juve che non ha ancora ingranato la marcia giusta, insomma”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie