venerdì, 29 Marzo 2024

Bagni ignora i bianconeri: “Quest’anno la squadra da temere è solo l’Inter. La Juve sarà una squadra molto in difficoltà”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore del Napoli, Salvatore Bagni, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte ha parlato anche della situazione vissuta dalla Juventus.

Il commento di Bagni sulla Juve:

“La Juventus viene da 9 campionati vinti ma secondo me quest’anno la squadra da temere è solo l’Inter. Non è il momento della Juve, abbiamo capito che nei 2 anni e mezzo di Ronaldo, molte volte risolveva lui le situazioni.

Ci sono gli infortuni di Chiellini, Bonucci, de Ligt. Il problema della Juventus quest’anno sarà quello di mantenere uno standard europeo accettabile, sarà una squadra molto in difficoltà.

I cambi potevano dare un vantaggio enorme, la rosa è ampia e di livello ma ora ha problemi di gioco. A parte la prima partita contro la Sampdoria, in tutte le altre ha faticato. Ronaldo è venuto a mancare, se ci fosse stato lui, contro Crotone e Verona la Juventus avrebbe vinto, nascondendo i problemi di gioco, perché la squadra non gioca. Passaggi di 5 metri senza smarcamenti, palla solo a Dybala“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie