giovedì, 25 Aprile 2024

Vigilia di Champions League, Pirlo: “Chiellini e De Light no, Bonucci forse. Ronaldo? Non è facile giocarla tutta dopo 15 giorni di stop”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo parla alla vigilia della sfida di Champions League con il Barcellona. Si parte subito con gli aggiornamenti su Cristiano Ronaldo.

Credo che dobbiamo aspettare l’esito, ha fatto il tampone come tutti e in serata avremo il responso”. E ancora: “Prima di tutto aspettiamo l’esito del tampone, se sarà negativo vedremo il da farsi. Prima l’abbiamo, poi lo decideremo. Adesso è tutto in alto mare. Con l’esito finale decideremo il da farsi. Non è facile giocarla tutta dopo 15 giorni di stop. Speriamo di poterlo valutare”.

Si passa agli assenti: “Chiellini no sicuramente, Bonucci valuteremo domani mattina anche se non è al meglio. Niente ok per De Ligt”, conferma Pirlo. Mentre Dybala, “sta bene, un po’ stanco, ma è normale dopo due partite. Avrà tempo di recuperare al meglio e di poter giocare domani sera. Ruolo un po’ particolare il suo, l’ha già ricoperto domenica, può muoversi libero e poi valuteremo”

Pirlo conferma che sia Dybala che Morata “hanno fatto una buona partita, hanno scambiato bene e fatto quello che abbiamo provato. Rivedendola si sono comportati bene. Peccato per il gol, ma siamo soddisfatti”.

Il Maestro vede il bicchiere mezzo pieno nonostante i due pareggi consecutivi in campionato: “Tempo? Non lo so. Abbiamo fuori De Ligt, Alex Sandro, Ronaldo per due partite e Chiellini per poco. Con la rosa a totale disposizione troveremo il giusto assetto. Non possiamo perdere punti in giro durante questa partita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie