venerdì, 19 Aprile 2024

Tacchinardi: “Pirlo deve assolutamente crescere, ma la colpa non è solo sua. A lui e alla squadra do un 5 a testa”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha commentato il pareggio strappato dalla Juventus all’Hellas Verona, una sfida che non ha pienamente convinto i tifosi bianconeri.

Il commento di Alessio Tacchinardi:

Non ci si poteva aspettare una Juventus perfetta dopo le prime 4-5 giornate di campionato. Oggi ho visto la squadra un po’ sfortunata, tra pali, traverse e gol annullato. La Juve fa tanta fatica sul campo e ha diversi giocatori fuori per infortunio.

Pirlo deve essere bravo a trovare la quadratura del cerchio, anche perché far entrare dalla panchina dei Primavera, rende il lavoro del mister ancor più difficile, perché le sostituzioni che ha a disposizione non sono all’altezza.

A Pirlo e alla squadra do un 5 a testa. Per Pirlo, i prossimi esami che arriveranno saranno importanti. Deve assolutamente crescere e avere sempre più un’idea di gioco più convincente, anche perché la colpa non è solo la sua. La squadra la vedo faticare molto nel creare azioni da gol. Contro Verona e Roma, la Juventus si è fatta mettere sotto da due bravi allenatori, con le loro idee di gioco”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie