sabato, 20 Aprile 2024

La lezione dell’allenatore dell’AZ Alkmaar al Napoli: “Siamo stati contenti di essere scesi in campo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore dell’AZ Alkmaar, Arne Slot, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli in Europa League.

Le sue parole sono piene di orgoglio dopo che la società olandese ha deciso di non cercare alibi o contattare la sanità locale per evitare di giocare il match del San Paolo, in seguito alla riscontrata positività al covid di ben 13 giocatori della propria rosa.

Abbiamo difeso bene ed abbiamo fatto gol. Siamo molto contenti per la vittoria. De Vit è stato bravissimo a segnare. Vincere fuori casa è un momento storico per noi. Siamo convinti che in campionato faremo altrettanto bene”.

“Le ultime ore? Non vorrei tornare su questo argomento. Siamo stati contenti di essere scesi in campo, tutti in salute. Anche i ragazzi che sono a casa non stanno male, pur essendo positivi”.

Come dare torto al mister dell’AZ Alkmaar dopo che gli olandesi hanno dato una grande prova di sportività, riuscendo ad andare oltre ogni difficoltà e soprattutto a dimostrare grandissima onestà.

Abbiamo battuto l’avversario più forte, poi c’è anche la Real Sociedad ma non li abbiamo affrontati ancora. Il Napoli lo guardo da tanti anni, come amante del calcio. Sapevo che sarebbe stato un avversario molto forte. Abbiamo avuto poco possesso palla, questo fa capire il valore del Napoli”, ha riferito il tecnico della squadra olandese.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie