sabato, 20 Aprile 2024

Il Ds del Napoli Giuntoli: “Con l’AZ Alkmaar devo difendere Gattuso che non ha potuto fare dei cambi a causa degli infortuni e del virus”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo la batosta del Napoli in Europa League in casa contro l’AZ Alkmaar tocca al direttore sportivo Cristiano Giuntoli mettere la faccia per giustificare quanto successo.

Perdere non fa mai piacere, nessuno se lo aspettava, neanche noi anche se nessuno ha parlato dell’AZ Alkmaar. Devo difendere Gattuso che non ha potuto fare dei cambi a causa degli infortuni e del virus”, ha detto il Ds partenopeo in un’intervista a Radio Kiss Kiss.

“Ci può stare un minimo di attenzione in meno ma come dice Gattuso, dobbiamo essere più cattivi e avere più fame. Non ci possiamo imbattere in una gara del genere. Forse abbiamo pagato la sfida con l’Atalanta. Avevamo bisogno di fare più cambi, ma dobbiamo riscattarci già da domenica prossima. Contro il Benevento non sarà facile”.

Giuntoli rinnova la sua stima per Rino Gattuso, che lascia pensare al rinnovo contrattuale: “Siamo contenti del lavoro che ha fatto in campo e fuori, ha sposato la nostra causa. E’ arrivato in un momento particolare e ci ha aiutato a trovare l’assetto giusto per rilanciarci. Sono molto possibilità sul rinnovo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie