venerdì, 26 Aprile 2024

Suarez, non solo Juve. Possibile inserimento dell’Inter?

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus continua a lavorare per portare a Torino il suo futuro numero 9, uno tra Suarez o Dzeko, ma è notizia delle scorse ore che la trattativa con l’uruguaiano rischierebbe di naufragare, a causa dei tempi per il rilascio del suo passaporto.

Chi potrebbe inserirsi nella trattativa per l’acquisto del centravanti del Barcellona è, a sorpresa, l’Inter, secondo l’indiscrezione riportata da il Corriere dello Sport:

“Da Barcellona intanto rimbalza la voce di un possibile interessamento dell’Inter per Suarez, che da ieri è più vicino ad avere il passaporto italiano, se l’uruguaiano non andrà alla Juventus.

Viste le difficoltà nerazzurre a chiudere l’operazione Vidal complici le mancate cessioni e l’ingaggio assai elevato del Pistolero, sembra un’eventualità complicata, ma non da scartare del tutto soprattutto negli ultimi giorni di mercato.

Difficile però pensare che sia inserito anche come parziale contropartita per Martinez: il Barça non ha perso tutte le speranze, ma sa che sarà più semplice organizzare un’offensiva nel 2021″.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie