venerdì, 26 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Gran confusione su Suarez-Juve per colpa dei giornali spagnoli”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera, ha parlato ancora una volta di Suarez, obbiettivo numero uno per il reparto avanzato della Juventus.

Stavolta però il giornalista attraverso un video pubblicato su Facebook, riferisce della gran confusione che si è creata intorno al centravanti uruguaiano.

A creare tutto questo caos sono soprattutto i giornali spagnoli che nel giro di una settimana hanno detto di tutto e di più.

Prima i giornali spagnoli dicono tutto fatto con la Juventus per Suarez, poi dicono che Suarez è stato messo ai margini del Barcellona, che si allena a parte, che è fuori forma. Tutte cose non vere”, racconta Chirico.

E ancora: “Poi dicono che suarez ha cambiato idea che vuole andare all’Atletico Madrid, poi dicono che ha cambiato idea pure Koeman…”.

La verità è che il Barcellona è in preda al caos, lo testimonia la vicenda di Messi, il quale vuole che Suarez resti al Barcellona per combattere la sua battaglia contro Bartomeu. Il Barcellona vuole per questo far fuori Suarez, il quale ha capito tutto è vuole una lauta buonuscita”.

Poi c’è la faccenda del passaporto: “Di una cosa siamo tranquilli tutti: Suarez sta preparandosi per il test di italiano”.

Insomma al netto di tutti glia altri attaccanti avvicinati in queste ore alla Juventus (Dzeko, Morata, Cavani, Kean), Marcello Chirico è convinto che il nuovo centravanti della Juventus sarà Suarez.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie