Andrea Bosco: “Avere Del Piero nella nella dirigenza della Juventus sarebbe importante. Lui ha una storia legata esclusivamente alla Juventus”

3850

Il giornalista Andrea Bosco è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della consueta trasmissione ‘Stile Juventus’.

Prime parole su un ipotetico ritorno di Del Piero alla Juventus:

Devono maturare ancora le nespole… Ci vuole che il presidente faccia un atto di apertura e gli proponga un incarico”, dice Bosco.

“Io credo che avere Del Piero nel quadro dirigenziale della Juventus sarebbe importante, ha una storia legata esclusivamente alla Juventus, è ancora il giocatore più popolare in assoluto tra quelli che hanno giocato negli ultimi decenni alla Juventus, ma considerato come si sono lasciati serve che il presidente decida di chiudere la questione”.

Andrea Bosco si esprime poi su Rugani:

Rugani difficilmente diverrà una cosa diversa rispetto a quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Tutti possono migliorare con allenamento e volontà, ma mi sembra difficile che diventi un giocatore diverso”.

È un buon giocatore che non ha mantenuto le premesse che c’erano. Io credo che possa restare nell’organico, avrà le sue occasioni, però poi credo che per il suo bene debba prendere in considerazione l’idea di andare da un’altra parte. Se fosse possibile prendere dal Verona Kumbulla cedendo Rugani, è un’operazione che farei. Io ritengo comunque che per questa stagione Rugani resterà”.