giovedì, 25 Aprile 2024

Gazzetta: “Tegola per Pirlo, Bernardeschi fuori un mese”

Condividi

spot_imgspot_img

Avvio di stagione complicato per il bianconero Federico Bernardeschi, che martedì scorso ha abbandonato il ritiro della Nazionale Italiana, a causa di un infortunio.

Bernardeschi ha fatto rientro a Torino, dove è stato sottoposto ad accertamenti dallo staff del J|Medical, per verificare le sue condizioni fisiche.

A fornire un aggiornamento sulla vicenda, la Gazzetta dello Sport:

Brutte notizie per Andrea Pirlo in vista dell’inizio del campionato. Dopo la tegola di de Ligt che tornerà a novembre, l’allenatore della Juve dovrà rinunciare anche a Federico Bernardeschi.

Dopo l’infortunio rimediato nel ritiro della Nazionale, Bernardeschi dovrà stare fuori almeno un mese, fino a ottobre. Infatti, sarà molto difficile vederlo in campo per l’inizio del campionato in programma il 19 settembre, il 20 per la Juventus che sarà impegnata in casa contro la Sampdoria di Ranieri.

Pirlo dovrà rinunciare all’esterno d’attacco, al contempo l’allenatore bianconero avrà a disposizione Douglas Costa che si era infortunato a fine luglio prima della sfida di Champions contro il Lione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie