Marcello Chirico analizza le prospettive di mercato della Juve .
È lo fa attraverso il consueto video su “Il Bianconero”. Il giornalista smarca il punto riguardante Messi-Juve e dice:
“Su Messi do il 40% di possibilità alla Juve e il 60% al City. Il City è in vantaggio e non voglio illudere nessuno ma ci sono spazi per inserirsi”.
Si passa poi al centravanti. Dzeko o Suarez? “Su Dzeko c’è il Napoli di mezzo, stanno frenando tutto e con grande godimento pur di fare un dispetto alla Juve”,sostiene il giornalista di fede bianconera.
“Hanno visto che hanno lasciato Milik per Dzeko e allora chiedono alla Roma 40 milioni per un giocatore che va a scadenza il prossimo anno”.
“I tifosi del Napoli godono di più a non prendere Under e soldi senza dare Milik, pur di fare uno sgarbo alla Juve: vanno in piazza e festeggiano”, dice sarcasticamente Chirico.
“Comunque io dico che Dzeko al 70% va alla Juve ma se non si dovesse verificare c’è l’ipotesi Suarez che è quella che preferisco. E’ più forte però ha detto al giocatore che se vuole i soldi che chiede – 10-12 milioni con uno sconticino – non intende pagare il Barcellona, deve liberarsi a zero. Do il 30% a Suarez ma se al Napoli bloccano tutto su Dzeko si va dritti su Suarez”, sentenzia il giornalista.